Vibonese-LFA Reggio Calabria, le pagelle degli amaranto
Le pagelle della squadra di mister Bruno Trocini
di Andrea Baccellieri - 24 marzo 2024 16:12
Ecco le pagelle della LFA Reggio Calabria di mister Bruno Trocini al termine della partita con la Vibonese.
Velcea 6: Sul gol non può nulla ma con i piedi è disastroso. Il resto della gara è attento e non commette particolari sbavature. Sufficiente a metà.
Martiner 6-: Prova a spingere ma ha sempre un occhio di riguardo su Favetta che era in giornata super.
Adejo 5.5: Non il solito Adejo. Rimandato.
Kremenovic 5: Soffre tantissimo gli attacchi della Vibonese con Favetta che gli fa girare la testa parecchie volte. Sostituito meritatamente.
Porcino 5: Non si fa vedere praticamente mai. Spento.
Simonetta 5.5: Croce e delizia. Alterna ottime giocate ad errori banali. L'inesperienza e la giovanissima età non lo aiutano.
Salandria 5.5: Continuano le sue prestazioni in ombra. Non dimostra mai di essere il giocatore che abbiamo apprezzato anni fa in Serie C. Ancora una volta rimandato.
Mungo 5.5: Prova a costruire qualcosa ma difficilmente riesce a farlo.
Provazza 6+: Decisamente il migliore in campo. E' una spina costante nel fianco della retroguardia della Vibonese. Spinge, corre tantissimo ed aiuta i compagni. Lo spirito c'è ma da solo può fare ben poco.
Bolzicco 5+: Nulla da dire sulla sua gara, ha pochissimi palloni giocabili e molti di questi gli arrivano quando è spalle alla porta. Dispiace per il ragazzo perchè il suo impegno è massimo ma, in questo sistema di gioco, non possono uscire fuori le sue vere qualità.
Renelus 5.5: In attacco corre tantissimo e con le sue sgasate prova a mettere in difficoltà la retroguardia rossoblu ma, di fatto, non è mai pericoloso.
Dal 46 Cham 4.5: Entra male, regala un rigore (fortunatamente per lui sbagliato da Favetta) e non è mai in partita. Dove sei finito Eliman?
Dal 46 Barillà 6-: Come sempre prova a creare qualcosa aggiungendo un po' di Garra ad una squadra totalmente spenta. Da apprezzare il coraggio.
Dal 61 Perri 5.5: Entra in un momento in cui la squadra non riesce a reagire. Si adegua ai compagni.
Dal 74 Girasole 6: Nulla da segnalare.
Dal 81 Marras 6: Ci prova con un colpo di testa ma la mette fuori. Nient'altro da segnalare.