Sport

LFA Reggio Calabria, Trocini: "Siamo in salute e vogliamo fare bene. Provazza? Certezza"

Le parole del tecnico amaranto

di Andrea Baccellieri - 24 marzo 2024 10:26

L'allenatore della LFA Reggio Calabria Bruno Trocini ha presentato, in conferenza stampa, la gara di oggi pomeriggio (ore 14:30) contro la Vibonese al Luigi Razza di Vibo Valentia. Di seguito le sue parole riportate dai colleghi di Tiforeggina:

"Troviamo una squadra a forte che sta facendo un gran campionato. Noi ci arriviamo bene, siamo in salute e sappiamo la loro forza e rispettiamo l’avversario che ha mostrato organizzazione e valori importanti. Faremo la nostra partita e proveremo a limitare le loro qualità”.

Sui recuperi in vista della sfida: “Barillà ha recupato e sta meglio, Zanchi aspettiamo ancora 24 ore, la botta si sta assorbendo, ma aspettiamo ancora. Rientra Girasole dalla squalifica, Mungo è a disposizione”.

Su Provazza e Renelus“Dipende da loro. Provazza c’è dall’inizio e io lo vedo migliore partita dopo partita. Adesso è una certezza. Renelus è arrivato da poco, poi si è fatto male, adesso sta crescendo e ora sono due certezze. Ci permettono di fare cose che in passato non riuscivamo a fare. Avere in rosa due giocatori che possono attaccare e difendere ti offrono più soluzioni”.

Sul centrocampo: “Ci sono Mungo, Barillà, Salandria, Simonetta, Belpanno. Il reparto è completo e stanno tutti bene. La difficoltà che ho per fare la formazione è piacevole. Giovedì avremo anche Rosseti di nuovo a disposizione e riavrò anche i due centravanti”.