Sport

Licata-LFA Reggio Calabria, le pagelle!

Finalmente Bolzicco, Perri da sogno, Martinez pasticcione. Le pagelle della gara del Ravanusa

di Andrea Baccellieri - 04 febbraio 2024 16:48

Ecco le pagelle della gara tra Licata e LFA Reggio Calabria, match terminato 2-3 in favore degli amaranto di Bruno Trocini.

Martinez 5: Regala, letteralmente, il primo gol ai padroni di casa. In occasione del secondo può poco e nulla. Il resto del match è inoperoso.

Martiner 6.5: Torna titolare e fa una gara di altissimo livello. Assist per Bolzicco e spinta costante in fase offensiva.

Adejo 5.5: Prestazione opaca del numero 2. 

Girasole 6-: Prova a scuotere la squadra con qualche ripartenza ma nel primo tempo è succube degli attacchi gialloblu. 

Cham 6: Partita ordinata del numero 6 che aiuta e non poco la fase difensiva e la manovra offensiva.

Zucco 5: Poco lucido e sempre fuori dal gioco. Rimandato.

Barillà 6+: Il capitano c'è.

Mungo 5.5: Vedi Zucco.

Provazza 5.5: Non riesce a combinare granchè ma con la sua corsa si rende imprevedibile in alcune occasioni. 

Bolzicco 7-: Primo tempo difficilissimo per il numero 9 che prova ad aiutare la squadra ma è inglobato dalla perfetta fase difensiva della squadra di casa. Nel secondo tempo cambia atteggiamento la squadra e lui sale in cattedra. Prima il gol e poi le due clamorose occasioni da gol con il difensore prima ed il portiere poi che gli negano la gioia della prima doppietta in amaranto.

Porcino 6.5: Ottima gara dell'esterno in maglia 71, tanta corsa e buoni cross che impensieriscono la difesa gialloblu. Che possa essere uno spostamento definitivo nel ruolo di ala?.

Dal 55 Belpanno 6: Entra bene ed aiuta tanto la squadra. Esordio positivo.

Dal 55 Lika 5.5: Non si fa vedere spesso in avanti. Più in difficoltà rispetto alle prime uscite.

Dal 70 Perri 8: Si aggiudica, senza dubbio, la palma di migliore in campo. Subentra con una cattiveria agonistica in campo mai vista quest'anno dai calciatori amaranto. Fa doppietta, si mangia un gol clamoroso ed è SEMPRE presente nella manovra offensiva. Decisamente l'uomo in più in questa parte difficile di stagione. 

Dal 75 Parodi 6.5: Entra con una voglia incredibile, fa assist per Perri e gioca uno scorcio di partita difensivo da grande giocatore. Game changer.

Dal 90 Zanchi S.V.