LFA Reggio Calabria, Praticò: "Marchio? Non dipende da noi, siamo prigionieri del recente passato"
Le parole del club manager amaranto
di Andrea Baccellieri - 18 marzo 2024 11:01
Il club manager della LFA Reggio Calabria Giuseppe Praticò ha parlato ai microfoni di Antenna Febea dopo la vittoria per 3-1 degli amaranto sul Castrovillari. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:
"Dopo la delusione di Trapani la squadra ha fatto una buona prestazione. Ci sono state tante occasioni per fare altri gol, però va bene così. Era importante conquistare i tre punti per blindare l quarto posto".
Sui playoff: "Possono avere un senso, le condizioni economiche e infrastrutturali di molte società sono precarie, quindi cerchiamo di giocarceli al meglio. Il sistema delle Licenze Nazionali è sempre più stringente, negli altri gironi di serie D ci sono squadre prime in classifica che possono avere problema con gli impianti. Sull'eventuale ripescaggio conta anche il fatto che Reggio sia in credito con la stessa Federazione, la proprietà è alla finestra e eventualmente è pronta per sfruttare l'eventuale occasione".
Sulla voci di interesse di altri imprenditori: "Personalmente non ho avuto alcun riscontro in tal senso".
Su Ballarino: "Sta facendo il patron al meglio, non ha debiti ed è molto ambizioso, ha i piedi per terra. Ripetiamo, marchio e tradizione non dipendono dalla volontà della proprietà, ma ci sono dei fatti che devono accadere e non sono ancora accaduti: siamo prigionieri del recente passato. Ballarino può solo stare pronto e intervenire al momento giusto".