LFA Reggio Calabria, Barillà: "Il mio unico interesse è che questa squadra torni dove merita"
Le parole del capitano della squadra di mister Bruno Trocini
di Andrea Baccellieri - 12 aprile 2024 10:30
Ecco le parole del capitano della LFA Reggio Calabria Nino Barillà ai microfoni di Radio Gamma non Stop. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttoreggina:
"Abbiamo giovani importanti, che devono capire che il calcio può anche diventare un lavoro. Bisogna fare i sacrifici, stare sul pezzo, aggiungere qualcosa ogni giorno. Simonetta è un ragazzo che ha voglia di imparare, così come tutti gli altri nostri giovani".
Sugli obiettivi: "A me interessa che la Reggina possa tornare dove merita. La squadra vuole raggiungere il prima possibile un campionato Prof. Io dico sempre ai miei compagni che siamo un gruppo, a fine anno poi la società farà le valutazioni sui singoli. I ragazzi hanno capito sin dal primo giorno l'importanza della maglia, la squadra ha sempre onorato la maglia e la città, soprattutto fuori dal campo. Nessuno di loro ha mai sbagliato".
Sulla società: "La società è presente tutti i giorni, la forza alla società dobbiamo darla noi con i risultati positivi: domenica dopo domenica dobbiamo fare sempre meglio".
Sui play-off: "Non fa grossa differenza affrontare Siracusa o Vibonese ai playoff, magari prima andiamo a Vibo e poi a Siracusa".