LFA Reggio Calabria, Ballarino furioso: "Squadra senza attributi, urge svolta!"
Parole durissime del socio di maggioranza degli amaranto
di Andrea Baccellieri - 27 febbraio 2024 10:40
Il socio di maggioranza della LFA Reggio Calabria Antonino Ballarino ha parlato ai microfoni di Radio Febea al termine della gara persa (malamente) contro il Città di Sant'Agata. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:
"Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma ci sono mancati gli attributi. Oggi, come altre volte: il problema di questa squadra è questo qui".
Continua Ballarino: "Nei momenti importanti siamo sempre mancati. Quando c'è da fare un passo avanti, facciamo sempre un passo indietro. Vedo gente che perde palla e resta ferma e questo significa che mancano attributi".
Sulle scelte: "Non è il momento di fare critica e autocritica. Io credo che i comportamenti devono essere diversi, non ci si può fare espellere dopo tre mesi in cui si è fermi".
Sulla posizione di Trocini: "Siamo in una posizione di verifica, c'è un campionato in corso e dobbiamo raggiungere un obiettivo e poi si vedrà".
Sui tifosi: "Hanno sempre sostenuto la squadra, non ci hanno mai lasciati soli, a loro dobbiamo dire grazie".
Sul confronto con la squadra: "Ci sono cose che vanno dette a caldo. E' una squadra che va corretta e sistemata, ma certamente vogliamo fare le opportune verifiche, a partire dal presidente, passando all'allenatore, ai direttori e poi per finire alla squadra".
Sulle motivazioni: "Nessuno può pensare di non raggiungere neanche l'obiettivo dei playoff. Nel secondo tempo oggi ci siamo seduti, cercheremo di capire, insieme a direttori, allenatore e staff, cosa è accaduto".
In vista del prossimo anno: "Abbiamo altre dieci partite e successivamente ci si siederà, insieme ai direttori, se farlo insieme al tecnico".