Attualità

Ad Arghillà la cerimonia per il 210° anno della fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Il sindaco Falcomatà, insieme al vicesindaco del Comune Paolo Brunetti, hanno preso parte alle celebrazioni in piazza dell'Integrazione fra i Popoli

di Redazione - 06 giugno 2024 06:50

In occasione dell’anniversario del 210° anno della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, la Città Metropolitana ed il Comune di Reggio Calabria hanno preso parte al concerto dell’orchestra dei fiati “Francesco Cilea” ed alla cerimonia in armi organizzate dal Comando provinciale, guidato dal Generale Cesario Totaro, in Piazza dell'Integrazione fra i Popoli nel rione di Arghillà.

Nell’occasione, il sindaco Giuseppe Falcomatà ha voluto ringraziare gli uomini e le donne dell’Arma per il costante impegno profuso a garanzia dell’ordine del territorio e della sicurezza dei cittadini. Un pensiero è stato, quindi, riservato al sacrificio dei tanti carabinieri che hanno perso la vita nell'adempimento del proprio dovere ed alle loro famiglie.

Alle celebrazioni, svoltesi negli ultimi tre giorni, ha partecipato anche il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti.

Categoria : Attualità