Ballarino: "La LFA non esiste più. Dalla prossima partita saremo la Reggina. Store? Riaprirà"
Le parole del patron
di Andrea Baccellieri - 30 maggio 2024 10:38
Ecco le parole di Antonino Ballarino, patron della Reggina, dopo l'acquisizione del marchio nella giornata di ieri. A riportarle è la redazione di Tiforeggina:
“Oggi la Reggina rinasce, non è più nei tribunali, ritorna ad essere nei cuori e nella mente di coloro che vogliono bene alla città. Sindaco a me piacciono le battaglie. Certamente questi giorni siamo stati facile bersaglio di critiche. Tutti possiamo aver sbagliato qualcosa. La nostra forza è stata quella di esserci trovati, alla fine dell’asta che non ci è stata, tutti abbracciati e felici. Adesso abbiamo davanti una grande avventura, qualche altro sogno da far diventare realtà. La LFA non esiste più. La prossima partita sarà della Reggina 1914. La nostra forza dovete essere anche voi”
Sul futuro: “Ora abbiamo bisogno di avere a disposizione il nostro centro sportivo perché dobbiamo fare dei lavori, stiamo parlando di programmazione. Oggi ci sono solo vincitori, chi pensa che oggi ci siamo dei perdenti non ha capito niente. Tenteremo il ripescaggio per entrare nei professionisti, che è l’obiettivo da qui a massimo un anno. In questo momento mi sento di dire solo grazie”.
Sullo store: “Vogliamo ripristinare lo store, nel medesimo punto in cui sorgeva in precedenza”.