LFA Reggio Calabria: Praticò "Porte aperte alla cessione"
Le parole del club manager
di Andrea Baccellieri - 30 gennaio 2024 12:59
Il club manager della LFA Reggio Calabria Giuseppe Praticò ha parlato ai microfoni di Fuorigioco (programma in onda su Reggio Tv) circa il futuro della squadra amaranto. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:
"Questa proprietà ha dimostrato di saper fare calcio e ha dimostrato di poter avere le potenzialità economiche per fare calcio a Reggio Calabria. Quest'anno ci sono delle attenuanti, il prossimo anno queste attenuanti non ci saranno chiaramente.
Su una possibile cessione: "La proprietà in un primo momento ha aperto al territorio, ma c'è gente che pensa che si può fare calcio in D con 10mila euro. Oggi chi vuole la società vada a sedersi con il presidente Minniti e il dottore Ballarino, altrimenti parliamo davvero del nulla".
Sulla questione logo e denominazione: "I ragazzi della Curva Sud sono encomiabili, il desiderio della società é quello di accontentarli il prima possibile, la proprietà é disponibile, ha incaricato i legali a seguire la questione della denominazione".
Sul mercato: "La società il mercato lo ha fatto, vedi gli innesti di Porcino, Bolzicco, Adejo, Lika. Perri e Zucco hanno avuto una crescita importante. In ogni caso questo organico non merita questa classifica, ha perso due volte con il Siracusa solo per episodi e contro la Vibonese meritava la vittoria".
Su Adejo: "Non conoscevo le condizioni di Daniel, ma ha dimostrato di essere un calciatore di categorie superiori, oltre ad essere un ragazzo d'oro. Anche lui fa parte del gruppo di calciatori con la "regginità", come può essere Nino Barillà e gli altri".