Sport

Trapani-LFA Reggio Calabria, le pagelle degli amaranto

Le pagelle del match

di Andrea Baccellieri - 11 marzo 2024 12:56

Ecco le pagelle della LFA Reggio Calabria che ieri è uscita con le ossa rotte dal Provinciale di Trapani al termine di una partita persa con il risultato di 3-1 in favore dei Siciliani.

Velcea 4.5: Sul rigore e sul primo gol ha poche colpe. Sul gol del 3-0, però, fa un pasticcio clamoroso insieme a Girasole. Rimandato.

Parodi 6: Uno dei pochi a provare a creare qualcosa. Si guadagnerebbe un rigore, poi clamorosamente non dato dall'arbitro. Sufficienza.

Girasole 5: Non è sempre in posizione e soffre tantissimo la presenza di Cocco e compagni. Insieme a Velcea commette un errore da Terza Categoria.

Adejo 6: Come al solito, in difesa, è una certezza.

Porcino 5.5: Spinge quando c'è da spingere ma non è mai preciso nei cross per i compagni. Causa un rigore evitabilissimo. Rimandato.

Belpanno 5: La prima da titolare è assolutamente da dimenticare. Rischia due volte il giallo con due interventi scomposti. Da play non riesce mai a dare qualità perdendo tanti palloni e non mettendosi mai al centro del gioco.

Barillà 7: Dare un 7 dopo una sconfitta per 3-1? Si, è possibile se il giocatore si chiama Nino Barillà. Corsa, voglia, grinta e sostanza. C'è tutto nella partita del numero 17 che aggiunge alla sua ottima partita anche il gol del definitivo 3-1 (inutile ai fini del risultato). Capitano indiscutibile ed anima amaranto.

Perri 5+: Niente di grosso da segnalare se non tanta sofferenza a centrocampo. Sul primo gol del Trapani non è reattivissimo e lascia calciare Acquadro.

Provazza 5.5: Spinge e prova a creare qualcosa ma di fatto non riesce mai a mettere il suo zampino. Partita tosta così come per tutto l'attacco.

Bolzicco 5: Partita difficilissima per il numero 9 che ha pochissimi palloni giocabili.

Renelus 5+: Prova a creare qualcosa ma è sempre ingabbiato nella trappola creata dalla squadra di casa.

Dal 46 Zucco 5.5: Entra ma gioca di fatto una manciata di minuti per poi farsi male.

Dal 64 Zanchi 6: Vedi Salandria e Martiner.

Dal 64 Martiner 6: Vedi Salandria e Zanchi.

Dal 64 Salandria 6: Entra a partita compromessa così come gli altri due compagni. Niente da segnalare.

Dal 68 Simonetta 6+: Ingresso interessante del classe 2006 che prova a mettere in luce le sue qualità palla al piede.