LFA Reggio Calabria, Trocini: "Durante la sosta abbiamo pensato a lavorare sereni ed a stare insieme. Continueremo col 4-3-3"
Le parole dell'allenatore amaranto
di Andrea Baccellieri - 13 gennaio 2024 17:31
L'allenatore della LFA Reggio Calabria Bruno Trocini ha presentato, in conferenza stampa, la gara di domani contro l'Acireale che andrà in scena alle ore 14:30 all'Oreste Granillo di Reggio Calabria. Di seguito le sue parole riportate dai colleghi di Tuttoreggina:
"Abbiamo lavorato tanto in questo periodo, abbiamo approfittato di questa lunga sosta per stare insieme in maniera serena, senza le pressioni della partita. Avremo qualche problema legato agli infortuni, non avremo Renelus e Rosseti. Mi dispiace per l'infortunio di Renelus, era un calciatore con caratteristiche importanti, avrebbe giocato contro l'Acireale. Zucco é tornato in gruppo da pochi giorni".
Sui nuovi: "I ragazzi stanno bene, sono arrivati ragazzi nuovi. Lika e Rana saranno a disposizione, ma non sarà una Reggina nuova e mi aspetto una squadra migliore in questo girone d'andata. Lika é un calciatore che può fare il cambio di passo, può fare anche la seconda punta. Rana può essere un laterale sia a destra che a sinistra, va a completare il reparto".
Sul girone d'andata: "La squadra ha margini di crescita, 32 punti non sono pochi. Bisogna essere pratici e realistici, pensare anche a programmare la prossima stagione. Se analizziamo a fondo gran parte dei punti di distacco li abbiamo presi all'inizio".
Sull'Acireale: "La prima partita dopo un mese nasconde delle incognite, non viviamo da tempo la partita, l'avversaria é di livello. Daremo continuità al 4-3-3 che ci ha dato grandi risultati, ma durante la sosta abbiamo lavorato anche sul 3-5-2".