LFA Reggio Calabria, Pellegrino: Abbiamo l'obbligo di riportare questa squadra tra i professionisti"
Le parole del direttore sportivo degli amaranto
di Andrea Baccellieri - 06 febbraio 2024 17:30
Il direttore sportivo della LFA Reggio Calabria ha parlato ai microfoni di Antenna Febea circa il successo degli amaranto sul campo ostico del Licata per 2-3 (in rimonta). Di seguito le sue parole riportate dai colleghi di Tuttoreggina:
"Peccato aver giocato così bene solo nella ripresa. La squadra ha mostrato carattere, determinazione e tanta qualità, abbiamo vinto una bella partita. Io sono davvero convinto che questa squadra può darci soddisfazioni. Il quarto posto è l'obiettivo attuale, c'è da lottare e soffrire, ma dobbiamo farlo con convinzione e determinazione. Sono contento perché ho visto una squadra vogliosa di combattere e di non arrendersi alle difficoltà".
Su Perri: "Ha fatto molto bene, ma anche Lika, Parodi e gli altri".
Su Belpanno: "Mi ha fatto un'ottima impressione, ci ha messo qualità e fisicità".
Sul mercato: "Abbiamo una ottima base per finire bene il campionato, sappiamo già cosa fare nel futuro. Conosciamo meglio le dinamiche del campionato, tante situazioni andavano conosciute meglio. Abbiamo contezza di tutto ciò che bisogna fare per costruire per vincere: siamo una squadra con una base importante, la Reggina merita un futuro importante. Tutti i ragazzi, tranne Rana e Martiner, sono di proprietà della Reggina. Avremo modo di confrontarci per prolungare il rapporto".
Su Bolzicco: "Non si può non capire l'importanza di questo calciatore nel reparto offensivo. E' un calciatore pazzesco, lotta per 90', nelle partite precedenti ha avuto difficoltà a concludere in porta, oggi ha segnato e poteva farne altri. Bolzicco ha manifestato la voglia di rimanere, sicuramente si può raggiungere ad un accordo per prolungare il rapporto".
Sul futuro degli amaranto: "Abbiamo l'obbligo di portare la Reggina tra i Prof, non voglio fare slogan. Sono convinto che noi possiamo regalare alla Città una grande soddisfazione, siamo sulla buona strada".