Grazie alle Donne Reggine una indimenticabile cena tra mistero e solidarietà
Cena con Delitto a Favore di "La Caramella Buona" insieme alla criminologa Roberta Bruzzone
di Elisabetta Marcianò - 16 aprile 2024 12:51
Nel cuore della città, tra le mura de L'A Gourmet L'Accademia di chef Filippo Cogliandro, si è svolto un evento unico e coinvolgente: la cena con delitto organizzata a beneficio dell'organizzazione "La Caramella Buona", promossa con passione e impegno dall'associazione Donne Reggine.
Fin dall'inizio della serata l'atmosfera era carica di anticipazione e mistero mentre gli ospiti si riunivano per una serata all'insegna del divertimento e della solidarietà. Ma ciò che ha reso davvero speciale questo evento è stata la presenza d'eccezione della rinomata criminologa Roberta Bruzzone, pronta a guidare gli ospiti attraverso un intricato labirinto di indizi e sospetti.
La cena con delitto non è stata solo un'occasione per immergersi in un'avvincente storia di crimini e investigazioni, ma anche un modo per sostenere una nobile causa. "La Caramella Buona", infatti si impegna da circa 27 anni a sostegno dei minori, lottando soprattutto contro il crimine peggiore tra tutti: la pedofila.
Durante la cena, organizzata in modo impeccable dalle Donne Reggine, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di mettere alla prova le proprie abilità investigative, interagendo con personaggi enigmatici e svelando indizi cruciali per risolvere il mistero. Tra conversazioni sospette e colpi di scena, ogni partecipante si è sentito coinvolto in un'avventura unica, dove la verità era nascosta dietro ogni angolo.
Ma oltre alla suspense e all'intrigo, c'era un senso tangibile di comunità e solidarietà. La cena con delitto ha unito persone provenienti da diversi ambiti della società, tutte unite dall'obiettivo comune di fare del bene in maniera concreta.
Al termine della serata, mentre le ipotesi venivano svelate e i colpevoli smascherati, c'era un sentimento di soddisfazione e gratitudine nell'aria. Grazie all'impegno delle Donne Reggine, della criminologa Roberta Bruzzone e di tutti coloro che hanno partecipato, "La Caramella Buona" ha ricevuto un prezioso sostegno per continuare la propria importante missione.
Questa cena con delitto è stata molto più di un semplice evento sociale; è stata un'opportunità per la comunità di unirsi, divertirsi e fare la differenza. E mentre gli ospiti si congedavano con il cuore pieno e la mente intrigata, sapevano che il loro contributo avrebbe reso un'impronta duratura "stasera, per la prima volta nel sud Italia, siamo riuscite a portare un format particolare e coinvolgente. E' un evento straordinario, per noi, avere Roberta Bruzzone qui a Reggio Calabria. Ringrazio la mia città per l'incredibile partecipazione. La nostra città risponde sempre quando si tratta di solidarietà, ringrazio anche lo chef che con immensa generosità ha contribuito alla riuscita di un evento che spero possa ripetersi. Il nostro impegno come associazione e come Donne Reggine si rinnova grazie anche all'energia buona che stasera abbiamo respirato tutti insieme" - conclude Sabina Cannizzaro, presidente dell'associazione.