Politica

La Regione Calabria accanto al Comune di Bagnara

Il governatore Occhiuto dimostrando attenzione al territorio reggino offre un’auto al servizio della polizia municipale del Comune di Bagnara

di Redazione - 13 febbraio 2024 17:41

Mai così vicina la relazione tra la Regione e territorio metropolitano di Reggio Calabria. I fatti e le attività confermano ancora una volta  l’attenzione che il centrodestra calabrese guidato dal governatore Occhiuto dimostra al territorio superando le vecchie posizioni di emarginazione e antagonismo.

Dopo le attività svolte per sostenere la ripartenza dell’aeroporto dello stretto il governatore estrae dal cappello un’auto per concederla in uso al Comune di Bagnara in risposta delle esigenze di controllo del territorio a seguito dell’attentato compiuto all’auto di servizio della polizia municipale locale.

Se qualcuno, voleva interrompere o condizionare le attività che l’amministrazione di Bagnara del  sindaco Pistolesi e del gruppo di assessori,  con in testa l’attivissimo Surace dirette a  ristabilire le regole comuni ed affermare i diritti dei cittadini che hanno chiesto una nuova Bagnara,   ha ricevuto una ferma e compatta risposta: l’attività dell’amministrazione comunale non verrà scalfita.

Questa mattina  alla cittadella il governatore Occhiuto, l’assessore Calabrese in risposta ai fatti accaduti, concedono un mezzo della protezione civile al Comune di Bagnara. Grande ringraziamento l’amministrazione bagnarese ha riconosciuto al Presidente della Protezione Civile Costarella che ha dato concreta risposta alle esigenze del territorio. 

Le istituzioni presenti hanno scritto una pagina di politica capace di dare risposte concrete ed unire le aspettative dei territori oltre le contrapposizioni.

Categoria : Politica