Sport

LFA Reggio Calabria, Perri: "Essere qui è speciale. Sogno di giocare la B con la Reggina"

Le parole del giovane giocatore amaranto

di Andrea Baccellieri - 18 gennaio 2024 10:14

Il giovane calciatore classe 2005 della LFA Reggio Calabria Marcel Perri ha parlato ai microfoni della Gazzetta del Sud circa il suo periodo di forma e quello della squadra amaranto. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:

"Sono orgoglioso di indossare la maglia amaranto. Una casacca prestigiosa che ha regalato pagine importanti alla tifoseria. La vittoria contro l'Acireale era già in cassaforte, anche se è sempre bello esultare al Granillo. Avevo già segnato contro l’Igea Virtus prima della sosta. È stato un successo pesante che ci ha permesso di consolidare il quarto posto. Vogliamo continuare a scalare la classifica poi a maggio tireremo le somme".

Il sogno: "Giocare in B con la Reggina. Il percorso è ancora lungo, ma alla mia età è consentito ancora sognare".

Sulla gara contro il San Luca"Non possiamo permetterci il lusso di sottovalutare nessuno. I nostri prossimi avversari si stanno riprendendo, per cui ci sarà da soffrire. Prepareremo l’incontro nel migliore dei modi puntando al sesto acuto consecutivo".

Sull'obiettivo di tornare tra i professionisti:  "Reggio è una piazza ambiziosa che mi auguro possa riabbracciare presto il professionismo. Le vicissitudini estive hanno toccato anche me. Nessuno si aspettava che potesse verificarsi un altro fallimento. Purtroppo è andata così".

Sul ruolo in campo: "Sono un trequartista e, all’occorrenza, posso agire pure da seconda punta. Decide il mister".

Categoria : Sport Tag : lfa reggio calabria perri