LFA Reggio Calabria, Kremenovic: "Avevo offerte dalla C ma venire qui è stato semplice"
Le parole del possente centrale amaranto
di Andrea Baccellieri - 16 gennaio 2024 11:00
Il difensore della LFA Reggio Calabria Milan Kremenovic ha parlato ai microfoni di Video Touring all'indomani della gara vinta contro l'Acireale per 3-1. Di seguito la sua intervista riportata da Tuttoreggina:
"Voglio ringraziare il mio agente, ho avuto anche offerte dalla C, ma quando ho saputo dell'interesse della Reggina non ci ho pensato due volte. Conosco Canotto, abbiamo giocato insieme a Frosinone, ho visto il suo gol contro l'Ascoli e la festa con i tifosi, il pubblico mi ha impressionato".
Sul reparto difensivo: "Abbiamo un reparto molto forte, i miei compagni sono davvero molto forti. Alla fine decide il mister chi mandare in campo".
Sugli obiettivi della stagione: "Noi dobbiamo pensare solo a vincere più partite possibili, senza guardare gli altri, dobbiamo puntare ad arrivare più in alto possibile. La doppia sosta vicino non è importante, non pesa nulla sulla classifica".
Sulla squadra: "Sono felice per il gol di Perri, contento anche per l'esordio di Lika. Rana è un buon prospetto, secondo me lui è forte, ha una buona tecnica, vede bene il gioco".
Sulle partite in casa: "Non c'è alcuna pressione quando giochiamo in casa, avere invece i nostri tifosi è una spinta in più per fare meglio".
Sugli schemi e la pericolosità da palla inattiva: "Abbiamo questa caratteristica, noi difensori abbiamo nelle corde questa capacità, anche lo stesso Bolzicco. Fisicamente siamo ben messi"
Su Barillà: "E' un grande piacere giocare con lui, è un calciatore molto forte e di grande esperienza. Aiuta noi e tutto il gruppo".