Tito Minniti candidata importante base Ryanair
Il Ceo di Ryanair in conferenza stampa parla del futuro con entusiasmo
di Francesco Nicolò - 07 maggio 2024 14:11
Si è svolta oggi la conferenza stampa indetta dal Governatore Occhiuto con il Ceo Wilson e il numero uno di Sacal Franchini.
Le parole in conferenza del Ceo Mr Wilson aprono a nuove prospettive di crescita. Conferma la bontà dell’operazione voluta dalla Regione e da Sacal e sostiene “i numeri sono sorprendenti abbiamo quasi sempre i voli pieni”. Continua “Ringrazio Enac per aver dato un forte contributo alla manovra d’atterraggio che ha permesso in breve tempo di attivare l’operatività sullo scalo. Importante è stato l’apporto della vostra comunicazione” rivolgendosi alla stampa, “per l’enorme entusiasmo diffuso che ha contribuito a questa positiva partenza. Ryanair ha nel suo focus commerciale la connettività, abbiamo interesse a creare collegamenti e lo scalo di Reggio Calabria e complementare al nostro servizio che si sviluppa anche su Lamezia e Crotone.”
“Abbiamo intenzione ad avere il collegamento con Milano su base giornaliera, ed ampliare la connettività, Dublino mi interessa personalmente per poter raggiungere questo mare e la mia barca a vela” ed aggiunge simpaticamente “a Scilla si mangia bene.”
“Il nostra nostra missione è connettere e riuscire a muovere l’economia. Tanti imprenditori stanno aumentando l’offerta di servizi noleggio e posti letto e questo è ciò che vogliamo”
Aggiunge una dichiarazione importante per una stabile programmazione
“Un importante strumento per lo sviluppo della nostra connettività è legato all'abbattimento della tassa di addizionale comunale, la riduzione di questi oneri ci consente di guardare al futuro con più ottimismo.”
A conclusione della conferenza viene scoperta la targa simbolo di questa importante alleanza.