Castrumfavara-Reggina, le pagelle degli amaranto: Barranco ritrovato, benissimo Cham. Grillo rivelazione
Le pagelle della gara
di Andrea Baccellieri - 15 gennaio 2025 16:20
Ecco le pagelle della gara tra la Reggina ed il Castrumfavara valida per il recupero della 16 giornata di Serie D Girone I.
Lagonigro 6: Sul gol non può nulla. Il resto della gara gestisce bene le uscite limitando i danni anche se non gli arriva mai una conclusione pericolosa.
Giuliodori 6: Bene nel primo tempo il numero 8. Nella seconda frazione, però, esce completamente dalla partita e viene sostituito.
Girasole 6.5: Anche oggi benissimo lì dietro. Sul gol dell'1-1 forse ha subito un fallo che l'arbitro non ha ravvisato.
Ingegneri 5.5: Molto presente in fase offensiva. In fase difensiva si fa scappare Varela insieme alla retroguardia. Esce nell'intervallo.
Cham 7: Torna molto bene e dimostra di poter fare bene quasi tutti i ruoli della difesa. Il gol è la ciliegina sulla torna di una gara ottima.
Laaribi 6+: Prende tantissimi falli e gestisce ottimamente quasi tutti i palloni che passano dalle sue parti.
Urso 5+: Non riesce a trovare la sua condizione migliore ed, in questo momento, è un uomo in meno per certi versi. Deve assolutamente svoltare la sua stagione perchè uno con le sue qualità serve, ed anche tanto.
Porcino 6: Gioca come sempre con una grande "garra" che, però, a volte sfocia troppo in nervosismi eccessivi.
Ragusa 7: Segna il gol dell'1-2 dopo una grande giocata di Barranco. Nel resto del match è molto presente ma non riesce mai a sfondare con grandissima convinzione. Prezioso il suo contributo in fase di ripiegamento.
Barranco 8: Gol, assist e partita perfetta. La rete che stappa la partita è bellissima e l'assist per l'1-2 lo è ancora di più. In qualche occasione poteva fare decisamente meglio ma oramai si può dire che si sia definitivamente sbloccato.
Grillo 7.5: Fondamentale. Nel primo tempo è imprendibile e, con il suo assist, permette Barranco di sbloccare la partita. In questo momento sta facendo tutta la differenza del mondo con le sue giocate ed a noi va benissimo così!
Dal 46 Ndoye 6+: Come sempre molto bene.
Dal 56 Dall'Oglio 6.5: Entra e fa vedere a tutti di essere un calciatore di qualità superiore con le sue giocate. Il cross per il gol di Cham è bellissimo.
Dal 56 Barillà 6: Gestisce palla anche se a volte pecca di sufficienza.
Dal 67 Vesprini 6: Ci prova.
Dal 82 Provazza 6: Entra a partita chiusa ma comunque da il suo contributo.