Attualità

Ryanair: voli in ritardo e dirottamenti a Lamezia Terme

Questo episodio è solo l'ultimo di una serie di problemi riscontrati dai clienti di Ryanair, che continuano a segnalare disservizi, ritardi e mancanza di trasparenza da parte della compagnia.

di Aldea Bellantonio - 23 luglio 2024 15:26

A causa della chiusura dell’aeroporto di Reggio Calabria per un incidente che ha coinvolto un elicottero dei vigili del fuoco, tutti i voli sono stati dirottati sull’aeroporto di Lamezia Terme, con conseguenti ripartenze da quest’ultimo. Un esempio significativo è il volo Ryanair per Barcellona, previsto da Reggio Calabria ieri sera, ma partito poi da Lamezia Terme. Allo stesso modo, alcuni voli diretti e in partenza stamattina da Reggio Calabria sono stati dirottati a Lamezia Terme.

Un altro episodio è avvenuto oggi con il volo da Reggio Calabria a Bologna, che ha causato notevoli disagi ai passeggeri. Inizialmente, il volo ha subito un ritardo di diverse ore, generando comprensibili lamentele tra i viaggiatori, ma la situazione è peggiorata ulteriormente quando il volo è stato dirottato su Lamezia Terme senza alcuna informazione preventiva ai passeggeri.

Questo episodio è solo l'ultimo di una serie di problemi riscontrati dai clienti di Ryanair, che continuano a segnalare disservizi, ritardi da parte della compagnia. I passeggeri coinvolti si aspettano ora un risarcimento adeguato e una spiegazione chiara sulle ragioni di tali disagi. 

La chiusura temporanea dell’aeroporto di Reggio Calabria e il conseguente dirottamento dei voli su Lamezia Terme hanno aggravato ulteriormente la situazione di questi giorni.

Categoria : Attualità