Attualità

Bagnara Calabra pronta per la stagione turistica

L’Amministrazione accoglie l’arrivo dell’imprenditore Oddera ormeggiato con il suo yacht

di Francesco Nicolò - 15 marzo 2024 19:29

La bella cittadina di Bagnara si sta candidando a diventare un centro turistico a tutto tondo.

Dopo il risultato della rimodulazione dei finanziamenti per la ricostruzione del molo di ponente, approda nell’importante ed attrezzato porto di Bagnara lo splendido yatch dell’imprenditore Ennio Oddera.

L’Amministrazione non si fa attendere e punta tutto sulla qualità dell’accoglienza cittadina che vuole essere anche di presenza e calore umano, e risponde con due emissari di prestigio la consigliera alle  attività produttive Lia Ianní e l’assessore al patrimonio Giuseppe Surace.

Non una passerella, ma il benvenuto che l’Amministrazione Pistolesi rivolge a tutti i crocieristi e diportisti che sceglieranno Bagnara come sosta utile per apprezzare la gastronomia, la natura ed il mare incontaminato.

L’amministrazione  di Bagnara apre quindi ufficialmente la stagione  turistica a sostegno della qualità dell’imprenditoria locale ed i servizi di accoglienza turistica.

L’assessore Surace a margine della visita raccoglie l’entusiasmo dei turisti per la positiva impressione che il comune ha trasmesso ai visitatori per l’ordine e la pulizia e lo scenario meraviglioso della costa.



Categoria : Attualità