Sport

UFFICIALE - Colpaccio a centrocampo per la Reggina. Arriva Racine Ba

Altro super colpo per gli amaranto

di Andrea Baccellieri - 28 luglio 2024 11:55

Non si ferma più la Reggina di Ballarino e Virgilio Minniti. Nella giornata di ieri, infatti, è stato ufficializzato il centrocampista Racine Ba. L'ormai ex Trapani, infatti, è arrivato in quel di Reggio Calabria dopo una stagione sontuosa vissuta con i Siciliani dal punto di vista personale e di squadra (promozione in Lega Pro per il team granata). Per Pergolizzi si tratta di un vero e proprio colpaccio. Il classe 2003 arriva a titolo definitivo ed ha firmato un contratto biennale. Di seguito la nota del club:

"AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Racine Ba che si lega al club con un contratto biennale.

Classe 2003, nella stagione appena conclusa, Racine ha vinto il campionato di Serie D con il Trapani collezionando 27 presenze tra coppa e campionato realizzando 2 reti. Di nazionalità senegalese, nella stagione 2022/23 ha militato nel Como in Serie B. Nella stagione 2021/22 ha invece vestito la casacca della Correggese in Serie D scendendo in campo in 34 occasioni".