Saline Jonike: Torna la kermesse Ruote e Motori
Dopo il grande successo dello scorso anno, il 17 agosto è la data della seconda edizione di questa festa dei motori e dell’intrattenimento fra le vie di Saline Ioniche.
di Redazione - 07 agosto 2024 14:43
SALINE IONICHE- Se la prima edizione è stata molto piacevole e partecipata, la seconda ha tutti gli ingredienti per risultare ancora più riuscita e coinvolgente. La formula di successo adottata nel 2023 non si cambia ma anzi si arricchisce, con la presenza di decine e decine di auto da corsa, auto sportive stradali, auto e moto d’epoca, Vespe di ogni generazione e fuoristrada. Oltre alla cornice motoristica molto nutrita e qualificata, “Ruote e Motori” propone musica, intrattenimento, stand gastronomici, proposte commerciali, diretta radio con un network di prima grandezza e varie convenzioni con locali della cittadina ionica.
Ad essere coinvolta da questa attesissima kermesse, invocata dalla cittadinanza locale come da quella dei centri limitrofi, sarà la zona Nord di Saline Ioniche, quella che parte in prossimità della rotatoria sulla SS106 e arriva al centro del paese. Già dalle 19 di sabato 17 agosto sarà possibile accedere gratuitamente alla vasta area ove si terrà l’evento, che si prolungherà fino a tarda notte.