Sport

LFA Reggio Calabria, Trocini: "Meritavamo di vincere in maniera più larga. Barillà da play ci ha dato una grossa mano"

Le parole del mister amaranto nel post partita

di Andrea Baccellieri - 15 gennaio 2024 08:32

L'allenatore della LFA Reggio Calabria Bruno Trocini ha parlato, in zona mista, al termine della gara vinta per 3-1 contro l'Acireale circa la prestazione dei suoi ragazzi al Granillo. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:

"La reazione dell'allenatore dell'Acireale è stata esagerata, avevamo vinto ampiamente e meritavamo di vincere in maniera più larga. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, sono contento di questo, nella ripresa poi abbiamo pagato qualcosa a causa dell'assenza di alcuni elementi, abbiamo avuto due sostituzioni per infortunio. I ragazzi stanno lavorando con grande voglia e sacrificio. Ardit Lika ci può dare una grossa mano, è entrato molto bene, anche lo stesso Marras è stato decisivo".

Su Girasole"Negli allenamenti si arrabbia perché non proviamo i piazzati su di lui. E' arrivato il primo gol e spero che possano arrivarne altri".

Su Barillà: "L'ho messo play e la squadra in costruzione ha avuto un ragionamento più veloce e pulito. E' un giocatore che ci fa girare meglio e ci può dare una grossa mano in quella posizione".