Viola, Cigarini: "Mi è piaciuta la reazione dei miei ragazzi. Ragusa? Partita fondamentale
Le parole del tecnico dei Viola
di Andrea Baccellieri - 22 gennaio 2024 14:20
L'allenatore della Viola Federico Cigarini ha parlato al termine della gara vinta contro il Castanea e del momento estremamente positivo dei suoi ragazzi (tre vittorie nelle ultime tre gare giocate). Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale della squadra neroarancio:
“Siamo partiti molto bene con un parziale di più 15, poi abbiamo cominciato a fare rotazioni e finito il secondo quarto sempre sopra.
Siamo stati bravi e attaccato bene la zona, ci interessava solo portarle a casa. Venivamo da due sconfitte prima di questa tornata di partite, mi aspettavo una reazione, e la reazione c’è stata. Quindi sono molto contento della vittoria, in alcuni sprazzi anche della prestazione, in altri capita che caliamo troppo d’intensità.”
La prossima sfida contro Ragusa?
“Partita molto importante perchè vale 4 punti: due per questa classifica e due per la prossima. Una partita che va giocata, io mi auguro e spero, anche davanti ad ancora più pubblicoche la gente risponderà, di avere veramente tanta tanta gente. Perchè se è come all’andata, una partita avanti loro, avanti noi, e siamo andati anche ai supplementari, mi auguro veramente che ci sia tanta tanta gente a spingerci. Quindi invito tutti a venire domenica alle 18 al Palacalafiore”.