LFA Reggio Calabria, Ballarino: "Curva Sud eccezionale. Mercato? Non staremo a guardare"
Le parole del DG amaranto
di Andrea Baccellieri - 13 dicembre 2023 17:03
Il direttore generale della LFA Reggio Calabria ha parlato ai microfoni de la Gazzetta del Sud circa il momento degli amaranto ed il calciomercato in entrata. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:
"Dobbiamo, me compreso, continuare a migliorare perché le potenzialità ci sono. Tra di noi c’è grande unità, anche se mi sarei aspettato di avere quattro-cinque punti in più. Potevamo ottenerli perché, ripeto, la nostra è una formazione competitiva. Il popolo amaranto, a me piace chiamarlo così, pretende da noi il massimo impegno. La Curva Sud è eccezionale e ringrazio i reggini per la fiducia che ci hanno accordato sottoscrivendo gli abbonamenti.
Siamo all’inizio di un percorso che ci dovrà portare lontano perché credo sia normale essere ambiziosi. Il mio sogno é quello di ridare alla Reggina il professionismo".
Sul calciomercato: "I direttori stanno lavorando. Non staremo certamente a guardare e se avremo l’opportunità di rinforzare l’organico non ci tireremo indietro. Operiamo in sinergia e già stiamo gettando le basi in vista dell’anno prossimo. Ci faremo trovare pronti perché l’obiettivo è arrivare in alto. I campionati si vincono avendo in rosa calciatori Over forti e disponendo anche di Under bravi. Molti di loro hanno sottoscritto contratti biennali, pertanto, andiamo avanti senza fermarci. Siamo sulla buona strada".