Sport

Reggina, Pergolizzi: "Condizione non ancora al top. Mercato? Ba e Rajkovic nomi importanti"

Le parole del tecnico amaranto

di Andrea Baccellieri - 02 agosto 2024 12:56

L'allenatore della Reggina, Rosario Pergolizzi, ha parlato al termine dell'allenamento congiunto vinto per 9-0 contro i ragazzi della Taurianova Academy. Di seguito le sue parole riportate dalla redazione di Tuttoreggina:

"Ho cercato di schierare due squadre equilibrate nei due tempi, non ho schierato formazioni titolari. Normale che la condizione non è quella ottimale, normale che non ci sono automatismi giusti. C'è la voglia di mettersi a disposizione e nel voler gestire la palla. Dobbiamo migliorare la fase difensiva. La nostra squadra ha tanta qualità e abbiamo tanti elementi bravi nell'uno contro uno, dobbiamo migliorare nello stare in campo, dobbiamo migliorare certi equilibri. Dobbiamo far crescere la parte fisica".

Sul mercato"Ba e Rajkovic sono calciatori importanti che possono darci una mano. Era esistente un gruppo già importante. Vedremo quale sarà il nostro cammino e la nostra crescita, noi vogliamo creare qualcosa di importante e solido con il tempo".

Sugli Under"Non c'è nessuna scelta definitiva, possiamo giocare con il portiere giovane o con quello grande. Ogni partita va letta in maniera diversa, ho calciatori che possono mettersi a disposizione".


Categoria : Sport Tag : reggina pergolizzi