LFA Reggio Calabria, Martinez: "Cessione? No, voglio giocare la C con questa maglia. Peccato non aver vinto col San Luca"
Le parole del portierone amaranto
di Andrea Baccellieri - 22 gennaio 2024 14:29
Il portiere della LFA Reggio Calabria Miguel Martinez ha parlato in zona mista circa la partita pareggiata in casa contro il San Luca. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:
"La squadra ha mostrato un bel gioco nel primo tempo, ci è mancato il guizzo negli ultimi metri. Peccato perché abbiamo pareggiato davanti alla nostra gente. Ero contento di essere tornato titolare".
Sul gol ospite: "Ha fatto un bel gol Pelle, ma potevo fare poco".
Sulla squalifica di quattro giornate: "Non ho mai insultato l'arbitro, ma intanto ho preso quattro turni di stop: pazienza... Non è stato facile stare fuori".
Sulla sua possibile cessione: "Io a Reggio sto molto bene, mi piace il progetto e voglio stare qui anche il prossimo anno. Qualcosa c'è stato, ma ho respinto tutto. La squadra a livello di Under adesso è sistemata e magari arrivano anche altri elementi, quindi non c'è più il problema di dover stare fuori per la regola dei giovani. Io voglio restare a Reggio per essere il portiere in serie C, ci spero tanto".