Sport

LFA Reggio Calabria, Trocini: "San Luca squadra in salute. Mercato? L'importante è fare scelte giuste"

Le parole del mister degli amaranto

di Andrea Baccellieri - 20 gennaio 2024 17:11

Il mister degli amaranto Bruno Trocini ha presentato in conferenza stampa la gara di domani del Granillo contro il San Luca. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoreggina:

"Affrontiamo una squadra in salute, ultimamente hanno subito poco, hanno calciatori di qualità. É una squadra che ha capito come tirarsi fuori, sarà una gara complicata perché é una squadra che ti fa giocare male".

Sui diffidati: "Sui diffidati, in alcune situazioni siamo obbligati a mettere dentro qualche calciatore. Sono valutazioni da fare, ma intanto pensiamo al San Luca".

Sulle scelte tecniche: "Sulle scelte tecniche che sono mie, quando ho deciso di fare giocare Velcea ho detto a Martinez che lo avevo sostituito solo per una questione di Under. Se ho la possibilità di mettere altri Under allora schiero Martinez. I gol di Bolzicco arriveranno e anche quelli di Provazza. Rana può giocare sia alto che basso, a sinistra che a destra".

Infortuni e calciomercato: "Speriamo di recuperare Rosseti per Siracusa, Zanchi sta lavorando, Renelus ne avrà per un po'. Abbiamo bisogno di quattro difensori centrali, Adejo é molto vicino, ci sono passaggi formali, ma é un calciatore che alza la qualità e l'esperienza. La società é molto attenta sul mercato, l'importante é non sbagliare mosse per il presente e per il futuro".