Reggina, Barranco: "Non vedo l'ora di giocare e fare gol al Granillo, darò tutto per la maglia"
Le prime parole dell'attaccante argentino
di Andrea Baccellieri - 17 agosto 2024 12:40
L'attaccante della Reggina, Bruno Barranco, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di Tuttoreggina circa quella che sarà la prossima stagione di Serie D che è sempre più vicina. Di seguito le sue parole:
"Stiamo lavorando forte per arrivare pronti al campionato, vogliamo disputare una grande stagione. Mi trovo benissimo con tutti, vogliamo creare un grande gruppo. Questa è una maglia importante. Sto lavorando per garantire il meglio e dare una mano a raggiungere l’obiettivo".
Sul suo ruolo: "Sono un finalizzatore e mi piace ovviamente segnare, ma offro anche il contributo stando in area e lavorando per la squadra. Nella mia carriera ho giocato sia come punta unica che con un compagno a fianco, mi trovo bene in entrambe le situazioni".
Su Pergolizzi: "Un mister esigente e qui mi trovo benissimo con tutti, si sta formando un grande gruppo e tutti possono giocare"
Sui tifosi: "Ai tifosi prometto il massimo per dare il massimo per questa maglia. Non vedo l'ora di giocare la prima in casa e fare gol sotto la Curva"