Addio a Franco Tuscano, figura di riferimento per la comunità grecanica
La sua dedizione instancabile e il suo amore per la comunità hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti
di Elisabetta Marcianò - 16 luglio 2024 18:42
A nome di tutta la redazione Reggio Informa è con profonda tristezza che ci stringiamo al dolore per la prematura scomparsa di Franco Tuscano, presidente dell'associazione Paleo Cosmo, figura di riferimento per tutta la comunità grecanica. Franco non è stato solo un leader, ma anche un amico, un mentore e una fonte inesauribile di saggezza e passione per la nostra cultura e le nostre tradizioni.
La sua dedizione instancabile e il suo amore per la comunità hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscerlo e collaborare con lui. Grazie al suo impegno, molte iniziative culturali e sociali hanno preso vita, rafforzando il senso di appartenenza e identità della nostra comunità.
In questo momento di profondo lutto, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Franco e a tutti coloro che lo hanno amato. Ci uniamo nel dolore e nella commemorazione di una persona straordinaria, il cui ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori.
La sua eredità di passione e dedizione continuerà a ispirarci, guidandoci nelle nostre attività future. Franco Tuscano resterà per sempre un simbolo di amore per la cultura grecanica e di dedizione alla comunità e nel suo ricordo continueremo a valorizzare la lingua e la cultura grecanica.
Calì stratìa Franco, anghèlu na echi.