Play off volley A3: Scacco matto alla regina di coppe "Volley Palmi" che cede il passo al Belluno
Si conclude per la OmiFer Palmi una stagione storica davanti al suo pubblico
di Redazione - 22 aprile 2024 15:47
Il Belluno Volley vince 3-0 vince l'incontro di ritorno della gara 2 ed accede al banchetto delle magnifiche quattro finaliste di Serie A3 con due serie vinte. Il prossimo turno (domenica 28/04) vedrà Belluno affrontare l'altra semifinalista Smartsystem. Delle due, chi passerà il turno, affronterà in finale l'altra vincente tra, Gabbiano Mantova e Personal Time San Donà di Piave .
Nulla da dire sul successo degli ospiti, che hanno meritato il passaggio alla semifinale, interpretando le due gare con la Pallavolo Palmi "Franco Tigano" in maniera pressoché perfetta.
La regina di coppe Palmi che, nell’arco di un mese, ha conquistato coppa Italia e Supercoppa di A3, nonostante una partenza e ritmi vertiginosi firmata Stabrava e Corrado, che la porta prima in vantaggio 13-7 fino al 17-8, si infrange contro il muro gigantesco dei rinoceronti bellunesi ed pesanti ace, che bloccano le speranze del sogno di uno spettacolare "triplete". La gara finisce con il parzieli di 22-25; 22-25; 12-25 con l'ultimo set praticamente ceduto.
Per Palmi rimane il sapore l'amaro di un sogno sfumato ma, una stagione da ricordare come indiscussa "regina di coppe" e caloroso standing ovation del suo pubblico.