Politica

Bagnara Calabra Rione Marinella

Attenzione speciale dell’amministrazione Pistolesi ai bambini

di Francesco Nicolò - 03 maggio 2024 17:24

L’amministrazione Pistolesi continua il programma di riqualificazione del territorio a 360°. 

Oltre l’incessante  attività di riordino e manutenzione del decoro urbano, su tutto il territorio, ed in linea con gli obbiettivi, di miglioramento della qualità della vita dei suoi cittadini, l’Amministrazione Pistolesi punta gli occhi sul rione Marinella, dopo la riqualificazione dello stadio comunale. 

L’assessore Giuseppe Surace (Patrimonio immobiliare e manutenzione, Verde pubblico, Arredo pubblico, Mobilità, Polizia urbana, Rapporti con la Regione), interviene annunciando l’approvazione del progetto di realizzazione di un campetto sportivo ed area ludica per i bambini. 

“Un’area indispensabile alla crescita ed alla formazione non solo psico fisica ma soprattutto aggregativa in questa fascia d’età. Era una necessità ed un obbligo dell’amministrazione verso la comunità ed i bambini che si ritrovano un luogo inaccessibile e degradato” riporta l’assessore Surace.

“Restiamo alla comunità un bene fondamentale per il quartiere Marinella e per la nostra città che ha la necessità di avere spazi sicuri dove poter svolgere attività sportive ed aggregative” ed aggiunge: “La nostra comunità ci chiede il decoro e il rispetto dei beni ed abbiamo la responsabilità di creare i presupposti per radicare questa esigenza non trascurando i nostri bambini”.

Di seguito il rendering del progetto che verrà verrà realizzato .

Galleria fotografica